Il Blog di Tennis On Court
Leggi tutti gli articoli del nostro blog.
Il tennis da un altro punto di vista.
Ultimi articoli
-
Mirra is cooking
Mirra Andreeva ha conquistato ad Indian Wells il suo secondo WTA 1000 consecutivo. Terzo titolo WTA per la russa che compirà 18 anni a fine aprile.
-
Jannik l’imbattibile
Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open per la seconda volta consecutiva, superando in finale Sascha Zverev, con il punteggio di 6-3 7-6 6-3.
-
Finalmente Madison Keys
Quando forse nessuno più ci credeva, Madison Keys conquista il suo primo titolo in un torneo del Grande Slam agli Australian Open.
-
Tsitsipas, che vuoi fare?
Quanti avrebbero puntato su Tsitsipas come il numero 1 del futuro? Tantissimi, ma avrebbero tutti perso. Analizziamo la crisi senza fine del greco.
-
Eroi del Passato: Andy Roddick
In questo primo episodio di Eroi del Passato ripercorriamo la carriera di Andy Roddick: l’ultimo numero 1 al mondo prima dell’avvento dei Big Three.
-
L’anno che verrà
Il 2025 tennistico è già iniziato. Ci sarà spazio per volti nuovi o sarà una stagione di conferme? Proviamo a immaginare a ciò che ci aspetta nei prossimi mesi.
-
Semplicemente grazie
La stagione tennistica si è appena conclusa. Per i colori azzurri è stata una stagione indimenticabile, forse irripetibile, sicuramente la più vincente di sempre.
-
No trips for cats
Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals sconfiggendo Fritz con un doppio 6-4. Primo titolo di “Maestro” per l’azzurro che si conferma il più forte di tutti.
-
Gauff trionfa alle WTA Finals
Coco Gauff ha vinto le WTA Finals battendo in finale Zheng con il punteggio di 3-6 6-4 7-6 in più di 3 ore di gioco. Primo titolo alle Finals per l’americana.
-
L’inutilità della Laver Cup
È andata in scena a Berlino la 7a edizione della Laver Cup, ha vinto il Team Europe con il punteggio di 13-11, tornando campione dopo due sconfitte consecutive.
-
Sinner campione a New York
Jannik Sinner supera Fritz in 3 set con il punteggio di 6-3 6-4 7-5 ed è il nuovo campione di New York, conquistando il suo secondo torneo dello Slam.
-
Sabalenka conquista New York
Aryna Sabalenka trionfa a New York e conquista il suo terzo titolo Slam, sconfiggendo in finale l’americana Jessica Pegula con un doppio 7-5.